Il Comando di Polizia Locale dell'Unione di Comuni lombarda "Terre di frontiera" è strutturato in settori, dove gli Agenti di riferimento, si occupano del disbrigo delle formalità oltre a fornire indicazioni specifiche su quanto di competenza.
A fianco sono indicati i singoli settori, accedendo ai quali si potranno reperire tutte le informazioni del caso, scaricare o compilare on-line la modulistica e inviare direttamente una segnalazione/richiesta.
Per quanto non specificatamente indicato si rimanda alla sottosezione URP (ufficio relazioni con il pubblico).
IMPORTANTE: tutta la modulistica presentata di persona al protocollo, trasmessa via fax o mail, deve essere completa in tutte le parti; eventuali mancanze rendono nulle ed inefficaci le stesse istanze.
Tutta la modulistica presente su questo sito è in formato .pdf e compilabile on line, se non hai installato Adobe Reader scaricare dal link il software gratuito.
Informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs n. 196/2003.
il trattamento dei dati conferiti con la presentazione della modulistica presso il Comado di Polizia Locale dell'Unione di comuni lombarda Terre di frontiera, è finalizzato alla risoluzione dell'iter Amministrativo del procedimento correlato.
Il trattamento sarà effettuato con modalità informatizzate e/o cartacee.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per il rilascio di quanto richiesto.
Il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l'annullamento dell'istanza.
I dati conferiti potranno essere comunicati, qualora necessario, ad altri Settori Amministrativi e ad altri soggetti pubblici.
Il dichiarante può esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del d.lgs n. 196/2003 (modifica, aggiornamento, cancellazione dei dati, ecc.) avendo come riferimento il responsabile del trattamento degli stessi.
Il titolare del trattamento dei dati è il responsabile dell'area Polizia Locale, sviluppo economico, viabilità e Protezione Civile dell'Unione di comuni lombarda Terre di frontiera.